mercoledì 23 maggio 2007

Un grazie allo Staff della Kledi Academy ed Odissea the Musical

Sentiamo la necessità di ringraziare tutto lo Staff della Kledi Academy ed Odissea The Musical per l'incredibile lavoro svolto.

Stiamo ricevendo moltissimi riotorni positivi riguardo l'organizzazione del Casting svoltosi il 12 e 13 maggio a Salerno. Il grande merito di tutto ciò è da ricercarsi nella professionalità e nell'instancabile aiuto di tutte le persone (e sono tante) che compongono questo meraviglioso, efficientissimo ed invidiabile team di persone.


Quindi grazie alle Team Leader, alle segretarie, al team di artisti che dimostravano le coreografie, agli addetti alla sicurezza (fantastici!), ai fotografi e videooperatori ed ai due medici che si davano il cambio per garantire la sicurezza e la serenità di tutti voi.


A nome di tutti ci sia permesso un ringraziamento particolare ad Angela (nella foto) che ha risposto sempre con gentilezza e precisione alle centinaia di chiamate che arrivavano da tutti voi artisti da ogni parte d'Italia.


Ed ancora grazie a tutti voi che, anche quando c'è stato da aspettare un pò, avete mostrato comprensione e spirito collaborativo.


Grazie, grazie, grazie.

Nessun commento: