venerdì 1 giugno 2007

Il viaggio continua


Siamo a Giugno. L'aria è frizzante e la brezza marina trasporta profumi di terre lontane. I fiori, nei campi, mostrano la loro completa fioritura. E' ormai tempo.

In queste ultime ore si stanno susseguendo una serie di incontri per rendere ancora più grande il nostro musical. Gli autori hanno oramai una agenda che, più che contenere, è contenuta nei mille appuntamenti che si susseguono senza soluzione di continuità.

Presto, prestissimo, saranno resi noti i nomi di coloro che passano alla fase di call-back. Sarà chiesto loro di assicurare la propria disponibilità per i call-back e, per chi supererà tali call-back, per il concerto di presentazione, a mezzo e-mail.

Per tutti coloro che non saranno stati scelti c'è da dire, già da subito, che il non essere stati scelti per l'Odissea non vuol dire affatto che essi siano meno bravi di altri. Spessissimo il metro di valutazione è ricaduto su particolari necessità canore (in termini di estensione), adattabilità al ruolo, presenza e prestanza fisica etc. quindi sottolineo ancora quanto il livello espresso da tutti voi sia stato incredibile.

Inoltre chi non dovesse essere chiamato immediatamente al call-back potrebbe poi essere chiamato dopo qualche giorno a causa di eventuali defezioni di chi si trovava un gradino prima nella classifica di valutazione.
Probabilmente opteremo per la pubblicazione sul sito ufficiale dei nomi che compongono i cast da valutare durante i call-back poichè diversi di voi non hanno fornito la e-mail o l'hanno fornita errata.

Saranno quindi formati due cast che saranno impiegati nei due giorni di call-back pubblico che si svolgeranno a luglio.

Quindi, successivamente a tale fase, ai principi di settembre (probabilmente tra il 1 e l'8 settembre), chi avrà superato il call-back sarà chiamato ad esibirsi ed a subire l'ultima valutazione in un concerto ufficiale di presentazione di dimensioni incredibili. Sulla location di tale evento, dall'enorme impatto emozionale e dal grandissimo richiamo mediatico, per il momento manteniamo il più stretto riserbo.

Allora ancora in bocca al lupo a tutti.

Il viaggio continua...

Nessun commento: